VINCENZO SOFO & FABRIZIO FRATUS: MARCIA PER IL LAVORO ITALIANO










  
Sabato 14 ottobre saremo a Roma con il nostro Fronte Identitario, per una Marcia per il Lavoro Italiano organizzata in collaborazione con Noi Con Salvini e il Movimento per la Sovranità.

Si tratta di un’iniziativa doverosa per richiamare il Governo su un tema di importanza vitale per il nostro Paese, ma riposto in secondo piano in favore di una bizzarra e inutile iniziativa come l’approvazione dello Ius Soli.

Ma si tratta anche di un passaggio fondamentale per la costruzione di ciò per cui noi lavoriamo da anni accanto al Matteo Salvini: il compattamento della destra attorno alla sua leadership per la formazione di un grande fronte identitario a supporto dell’affermazione della sua figura come punto di riferimento della metà destra dell’Italia.

Abbiamo creato due anni fa la rete 1000Patrie-Fronte Identitario proprio per continuare politicamente l’opera iniziata culturalmente con ‘Il Talebano’ di aggregazione identitaria e siamo dunque felici oggi che Salvini stia per annunciare il nuovo e tanto atteso movimento nazionale.

Vincenzo Sofo
Fabrizio Fratus
Militanti Lega Nord

Commenti